CAMBI E RESI

⏳ TEMPI

Al consumatore è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto concluso ai sensi dell’art.49, comma 1, lett. h del Codice del Consumo, senza alcuna penalità, entro il termine di giorni 14 (quattordici) di calendario dalla consegna dell’ ordine. 

I cambi verranno validati entro 14 giorni di calendario: si fa riferimento alla data della spedizione di reso e alla data di arrivo del pacco.

💰 PREZZO

Il cambio/reso è gratuito.
In caso di necessità di un secondo cambio/reso, il costo è di 10 Euro.

📦 PROCEDURA DI CAMBIO

In funzione delle disponibilità di magazzino, è possibile sostituire il capo con lo stesso articolo in taglia o variante differente oppure in alternativa con un articolo diverso.

  1. L’acquirente dovrà contattare Ginkgo Store per la verifica di reso e richiesta di cambio.

  2. L’acquirente dovrà spedire a suo carico con qualsiasi corriere (consigliamo Poste Italiane) il pacco del reso all’indirizzo: GINKGO STORE Corso Montello, 22 - 20822 Seveso (MB). All’interno della scatola inserire un biglietto con indicato Nome, Cognome e il numero di telefono così da esser contattat* per le operazioni di cambio. GINKGO STORE inoltre non si assume nessun tipo di responsabilità sulla spedizione gestita dal Cliente per il reso e/o cambio da effettuare, essendo responsabile della spedizione l’acquirente.

  3. Alla ricezione del pacco, dopo aver verificato la corrispondenza e lo stato del capo restituito, sarà nostra premura comunicare telefonicamente l’arrivo della spedizione al Cliente e rispedire il cambio concordato.

📮 PROCEDURA DI RIMBORSO

In caso di rimborso, esso equivale ad un buono emesso da GINKGO STORE per l’intero importo del capo reso, escluse le spese di spedizione spendibile sul nostro shop online oppure presso il nostro negozio fisico in corso Montello, 22 a Seveso (MB).


❗️ ATTENZIONE

Qualora i beni restituiti risultino indossati oltre il tempo necessario di una prova, danneggiati, lavati o privi di cartellino, GINKGO STORE si riserva la facoltà di non procedere con il cambio/rimborso ed il pacco verrà respinto.

GINKGO STORE sarà costretto a rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o resi di prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

Non eseguiamo cambi e resi sui prodotti in saldo e/o scontati.

In caso il pacco non rispetti i requisiti sopraindicati arrivando nei magazzini, verrà respinto automaticamente.

Non si effettuano resi fuori dal territorio italiano.